Impact Deal 4th edition

Impact Deal 4.0 è partito: nuovi partecipanti, nuovi partner, sempre all’insegna dell’impatto e dei dati

È aperta la quarta edizione di Impact Deal, il programma di accelerazione dedicato all’innovazione data-driven con una missione sociale e ambientale. Start-up, scale-up, piccole e medie imprese e organizzazioni non profit di tutta Europa sono invitate a candidarsi.

Promosso da Fondazione CRT e OGR Torino, e gestito dal Consorzio TOP-IX con la supervisione scientifica della Fondazione ISI, Impact Deal sostiene le imprese a impatto che utilizzano i dati per generare cambiamenti concreti e misurabili. Il programma offre un mix di accesso a dataset esclusivi, mentorship personalizzata, collaborazioni strategiche e opportunità di investimento, pensato per aiutare i partecipanti a rafforzare sia il proprio modello di business sia l’impatto positivo che generano.

Grazie a una rete in continua espansione di Impact Partner, Ecosystem Partner e membri del Data Club, i partecipanti selezionati potranno beneficiare di un ambiente dinamico che li mette in connessione con leader di settore, innovatori e investitori. Questo ecosistema unico permette alle imprese di scalare le proprie soluzioni, accelerare una crescita sostenibile e amplificare il proprio impatto in Europa e oltre.

La call per partecipare alla quarta edizione resterà aperta per due mesi, fino al 28 dicembre 2025, sulla piattaforma F6S.

Fino a 30 imprese saranno selezionate per la prima fase del programma, dedicata alla formazione, al data pitch e alla validazione, che si svolgerà alle OGR Torino il 12 e 13 febbraio 2026.

Consulta qui il regolamento e le modalità di candidatura e registrati qui per la prossima sessione di informazioni, in programma il 27 novembre.