Il Consorzio TOP-IX è Streaming Partner di Biennale Tecnologia. Gli eventi saranno trasmessi in streaming sulla piattaforma di TOP-IX, che metterà a disposizione dell’evento anche le proprie competenze tecniche.
Al via oggi pomeriggio la prima edizione di Biennale Tecnologia, nata sull’onda del successo del Festival della Tecnologia del 2019.
In seguito alla pandemia e alla creazione delle zone rosse, il Politecnico di Torino (organizzatore dell’evento, curato da Luca De Biase e Juan Carlos De Martin), ha deciso di mantenere inalterata la ricchezza dell’offerta (più di 140 incontri con oltre 260 ospiti italiani e internazionali), traghettando l’intero palinsesto di Biennale Tecnologia online.
Dieci canali ospiteranno ogni giorno il ricco programma, che ruota attorno al tema “Mutazioni. Per un futuro sostenibile”.
Per la trasmissione in streaming di incontri, eventi, performance e tavole rotonde, Biennale Tecnologia ha scelto di realizzare una partnership con il Consorzio TOP-IX, che mette a disposizione la propria piattaforma e le proprie competenze. TOP-IX si occuperà inoltre di gestire le proiezioni che saranno trasmesse, tutti i giorni dalle 9 alle 20,30, sul maxischermo collocato in piazza Castello.